#reshauthor

Vogliamo essere dalla parte degli autori, vogliamo essere per loro un’opportunità e vogliamo che in Resh trovino un luogo che li valorizzi.

Senza le storie non saremmo nulla. Senza i nostri autori non saremmo Resh. Questa pagina è dedicata a loro, a tutti coloro che fanno parte della #reshfamily

 

DARIO CUSTAGLIOLA

 

 

Dario Custagliola (1989) nel 2016 ha scritto il suo primo libro, No Man, edito da Leone Editore. Nello stesso anno, ha pubblicato un saggio storico sui Nativi Americani, sulla rivista di studi storici Meridione.
Nel 2017, un suo racconto, intitolato
He Died with his Boots On, è arrivato finalista al premio La venticinquesima ora della scuola di scrittura Belleville.
Nel 2018, ha pubblicato con Ehm Autoproduzioni il suo primo fumetto
Wake Up, in versione webcomic e cartacea. Nel 2019, ancora una volta con Ehm Autoproduzioni, ha pubblicato il fumetto Frikis. Dal 2012, collabora con il sito Lo Spazio Bianco.
Le storie di Dario Custagliola su Resh Stories:

Better

LUIGI FORMOLA

 

 

Luigi Formola (1986) musicista, scrittore e comunicatore. Nel 2013 studia sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Attualmente, collabora con la NPE, come traduttore (Rambo, Origins of Comics) e autore (Bob Dylan – la risposta è nel vento).

Le storie di Luigi Formola su Resh Stories:

Ray Owlers & The Red Sparks

 

STEFANO GIUGNO

 

 

Stefano Giugno (1985) scrive dal 2006. Gamer, appassionato di serie tv, cinema e disegno, le sue principali passioni letterarie sono il fantasy, Edgar Allan Poe e Arthur Conan Doyle. La saga di “World2World” è il suo esordio letterario e fa parte di un ampio progetto.

Le storie di Stefano Giugno su Resh Stories:

World2World 

 

DANIELE LOMBARDI

 


Daniele Lombardi (1995) ha studiato sceneggiatura per fumetto presso la Creativart School di Aversa, partecipato alla Masterclass di regia e scrittura cinematografica del Giffoni Film Festival e pubblicato i suoi primi racconti a partire da antologie indipendenti come Z di Zombie 2017. Attualmente collabora con Shockdom (
Il Maestro Noah) e altre realtà editoriali nel ruolo di scrittore e sceneggiatore.

Le storie di Daniele Lombardi su Resh Stories:

The Blackest Island 

 

power to the stories