Ray Owlers and the Red Sparks – Luigi Formola

Nella città di Blackbay Side, Nord America, regna la notte. Gli abitanti di Blackbay Side vivono duecento anni. La regina Adelia garantisce il rispetto delle Giusteregole e la pace ai suoi sudditi… ma quest’ordine ha il suo prezzo: sognare è proibito, far domande è pericoloso, il passato deve essere dimenticato.

Ray Owlers non è altro che un semplice studente e si tiene alla larga dalle domande, o almeno ci prova… ma quando, come Ray, sei uno degli ultimi discendenti dei Bodyen spesso sono le domande a trovare te… anche nella forma più inaspettata di un semplice e innocuo pettirosso!


L’autore 

Luigi Formola. 27 luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. Nel 2013 studia sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Collabora attivamente con la NPE, come traduttore (Rambo, Origins of Comics) e autore (Bob Dylan – la risposta è nel vento, Milano Criminale, in veste di solo sceneggiatore su soggetto del giallista Paolo Roversi). Nel 2019, pubblica i romanzi Ray Owlers and the Red Sparks, Vol.1 (Resh Stories) e Il Paradiso d’Ottobre. Nel 2020 scrive due storie per l’antologia a fumetti Madala (Ehm Autoproduzioni).