Read. Share. Read Again.

Crediamo che le storie abbiano il potere di unire le persone e che siano davvero complete solo quando condivise. Per questi motivi abbiamo ideato “Read. Share. Read Again.”, l’iniziativa free to read che dà ai lettori non solo l’opportunità di leggere gratuitamente le nostre storie, ma di promuoverle con la loro creatività, farle conoscere, contribuire alla loro diffusione e al loro successo, perché pensiamo che i lettori siano la parte più importante di Resh.

 

READ

Il miglior modo per conoscerci è attraverso uno dei nostri libri. Per questo motivo di tutte le nostre storie Resh Originals è disponibile online la prima parte, leggibile da tutti, gratuitamente, senza bisogno di registrazioni o altro. Scegli quella che più ti attira e inizia leggere. Semplice!

SHARE

Quello che hai letto ti è piaciuto? Ne vuoi ancora? Sei curioso di conoscere il resto? Puoi scegliere di acquistare il libro cartaceo, l’ebook o continuare a leggere gratuitamente.

In che modo? Crea una storia o un post sul tuo account Instragram o un post su Facebook, in cui parli della storia che hai appena letto, tagga Resh Stories e l’autore della storia, inviaci in privato il tuo indirizzo email attraverso uno dei nostri social e il gioco è fatto.

In breve, ti ricontatteremo in privato e ti invieremo il file della parte successiva.

Condividere è un modo per farci sapere che apprezzi il nostro lavoro, per aiutarci a farlo conoscere e per dare libero sfogo alla tua creatività!

READ AGAIN

Ora che hai ricevuto un nuovo pezzo di storia… non ti resta che leggerlo… e continuare a condividere per ricevere gratuitamente le parti successive!

 

#powertothestories