Spedizioni e resi

Spedizioni e costi

Le spedizioni sono possibili esclusivamente nel territorio italiano.

Le spedizione ha un costo di 3,00 €.

La spedizione avviene a mezzo di posta raccomandata. Entro due ore dalla spedizione, verrà fornito all’acquirente un codice tracking.

Reso per articoli erroneamente ordinati e spediti

La nostra politica di reso ha validità due giorni dalla consegna dell’articolo. Alla scadenza di due giorni dalla consegna dell’articolo, non è possibile ottenere un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo. Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Ogni comunicazione e richiesta deve essere inviato all’indirizzo info.assistenza@reshstories.com.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre il limite sovraindicato non sarà rimborsato.

Gli articoli oggetti di promozione non possono essere rimborsati.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso o sostituzione e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso o sostituzione.

Reso per articoli erroneamente ordinati e non ancora spediti

Dal momento dell’ordine al momento della spedizione, l’acquirente che ha erroneamente acquistato un articolo può inviare una comunicazione all’indirizzo info.assistenza@reshstories.com.

Ricevuta la comunicazione, l’acquirente sarà ricontattato per avviare la pratica di rimborso come di seguito descritta.

Rimborsi

In caso di rimborso, l’acquirente potrà scegliere tra l’emissione di un coupon utilizzabile sul sito del valore equivalente al prezzo di vendita dell’articolo o un rimborso tramite paypal equivalente al prezzo dell’articolo. In entrambi i casi il prezzo è decurtato delle tariffe paypal.

Le spese di spedizione sono rimborsabili solo nel caso in cui l’articolo non sia stato già spedito.